Consuntivo 2012

Anno

 

Vendite

Il 2012 è stato un anno molto buono per quanto riguarda gli ordini che superano del 21% l’ordinato dell’anno precedente.

In particolare vi segnalo alcuni progetti importanti :

  1. King Saudi Bin Abdul Aziz University Auditorium - Riyadh, Arabia Saudita; Lighting Designer:  Areen Design Service
  2. Dusit Deverana Hotel - New Delhi, India; Lighting Designer:  Vis a Vis Team
  3. Entertainment center - Beirut, Libano; Lighting Designer:  Hi Light
  4. Sinpas Pool - Istanbul, Turchia; Lighting Designer:  ZKLD
  5. Ghat Ki Guni - Jaipur, India
  6. Perth Arena - Perth, Australia
  7. NDIA Doha International Airport - Doha, Qatar; Lighting Designer: LDP, Nuova Zelanda
  8. Zorlu Center - Istanbul, Turchia; Lighting Designer: ZKLD

Il team

Da fine anno sarà operativo un nuovo Area Export Manager che gestirà alcuni mercati di grande potenziale per Aldabra.

Abbiamo creato il Servizio Pre- e Postvendita,  un servizio di assistenza tecnico- commerciale per supportare i nostri Distributori, Agenti e Clienti nell’elaborazione dei loro progetti e per assisterli in caso di problemi tecnici post-vendita. Questo servizio è già attivo ma potrà operare a pieno ritmo a partire da gennaio 2013.

Abbiamo ristrutturato il  reparto  Ingegneria e Assicurazione Qualità introducendo un nuovo Quality Assurance Manager  con lo scopo di migliorare la gestione dei processi relativi all’Assicurazione Qualità. Il nuovo manager sarà operativo dal gennaio 2013.

Nel frattempo, stiamo offrendo l’estensione della garanzia a cinque anni su tutti i nostri prodotti. Dall’ottobre 2012 è operativa la nuova filiale inglese con sede a Londra, Aldabra Lighting Ltd, UK. Questa filiale ha un’importanza strategica per la gestione dei capitolati internazionali che potranno andare a favore dei nostri Distributori.

Londra si aggiunge alla nostra consociata Aldabra India, New Delhi e Mumbai, e gli Aldabra Branch Offices di Hong Kong  e Shanghai.

 

Catalogo 5.2

Il catalogo 5.2, di oltre 700 pagine,  contiene l’intera collezione Aldabra di apparecchi LED per l’illuminazione architettonica di interni ed esterni, organizzata in tre macro-famiglie: Sistemi lineari, Proitettori e incassi e Atlantis.

Già distribuito nelle versioni italiano/inglese, francese/ spagnolo, nel primo trimestre del prossimo anno sarà disponibile anche la versione tedesco/russo.

 

Premi

Aldabra ha ricevuto due importanti riconoscimenti:

Design Plus per il proiettore Proteo

Red Dot Award per la lampada Snake e per il proiettore Proteo.

Design
Marini Design
Engineering
IdeaTech

Credits